Trova il miglior mutuo e risparmia

Banca Popolare di Vicenza

Banca Popolare di Vicenza nasce nel 1866 con lo scopo di servire il territorio veneto sostenendone lo sviluppo economico. Dagli anni '80 inizia la sua espansione in tutto il Nord Italia, ampliando gradualmente la propria rete di sportelli.

Nell’anno 2000 muove i primi passi per la costituzione del Gruppo Banca Popolare di Vicenza, con

●    la costituzione di Banca Nuova S.p.a., operativa in Sicilia e Calabria
●    l'acquisto degli interessi controllati di Cassa di Risparmio di Prato da MPS
●    l'acquisizione di alcune filiali su tutto il territorio nazionale

Dal 2015 Banca Popolare di Vicenza avvia un processo di ristrutturazione con la trasformazione della Banca in società per azioni ed un consistente aumento di capitale.

Nonostante l'opera di rinnovamento della struttura e del management, Banca Popolare di Vicenza continua ad avere un'offerta di servizi e prodotti destinati a famiglie e piccole-medie imprese. 

Rimangono obiettivi prioritari stabilire una relazione duratura con i propri clienti e mantenere un profondo legame con il territorio di riferimento. La sua rete di 541 uffici tra filiali e financial shops è infatti ancora prevalentemente localizzata in Veneto e nel Nord Est Italia.   

Per sostenere privati e imprese anche in ambito internazionale, Banca Popolare di Vicenza è presente in 47 Paesi con un totale di 71 accordi di cooperazione con le principali banche estere, oltre che con diversi uffici a Hong Kong, Shanghai, Nuova Delhi, San Paolo, New York e Mosca e due società specializzate in finanziamento e assistenza alle imprese all'estero con sede a Dublino.

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO

 

 

L’offerta di mutui
Per quanto riguarda i mutui, Banca Popolare di Vicenza offre una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze.

●    Mutuo a tasso variabile - si può scegliere tra prodotti indicizzati Euribor  a 3 mesi o tasso Bce, anche con erogazione a stato avanzamento lavori per finalità ristrutturazione. E' possibile finanziare fino all'80% del valore dell'immobile.

●    Mutuo a tasso fisso - finanziabile fino all'80% del valore dell'immobile con durata fino a 30 anni.

●    Mutuo con Opzione - durata fino a 30 anni per questo mutuo che permette di passare da tasso fisso a variabile e viceversa a scadenze predeterminate (1°, 4°, 7°, 10°, 15°, 20° e 25° anno). 

●    Mutuo Sostituzione + Liquidità - mutuo a tasso variabile indicizzabile Bce o Euribor a 3 mesi per chi vuole sostituire il vecchio mutuo con un mutuo a condizioni più competitive ed avere della liquidità aggiuntiva.

●    Surroga - chi vuole portare il proprio mutuo in Banca Popolare di Vicenza può farlo senza costi aggiuntivi, approfittando dell'offerta di mutui sia a tasso fisso che a tasso variabile.
 

Banca Popolare di Vicenza Società per Azioni
Sede Legale e Direzione Generale: I-36100 Vicenza, Via Btg. Framarin,18
TEL. +39-0444 339111 FAX +39-0444 329364 - SWIFT BPVI IT 22 
Capitale Sociale al 31/12/2016 pari ad Euro 677.204.358,75 i.v. 
Capogruppo del Gruppo Bancario Banca Popolare di Vicenza, iscritta al n. 1515 dell’Albo delle Banche e dei Gruppi Bancari 
Partita Iva 00204010243 - Numero di Iscrizione al Rea di Vicenza 1858 - Codice ABI 5728.1

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO