Trova il miglior mutuo e risparmia

Calcola rataServizio online gratuito

Mutuo Valore Italia: destinato all’acquisto della casa, si propone in modalità di tasso fisso o variabile ed è modulabile con opzioni che permettono di proteggersi dal rialzo dei tassi ed anche, in caso di difficoltà temporanee, di ridurre o saltare il pagamento di alcune rate.
Con Mutuo Valore Casa si può richiedere un importo minimo di 50.000 euro e della durata di 2
0 anni.

È un prodotto che offre soluzioni dinamiche legate all’ andamento del mercato, permettendo di modificare il tasso e la durata del finanziamento.

 

Vuoi ottenere il mutuo? Con solo 3 click fai il preventivo e risparmi >>

 

Modulo flessibilità:

  • Riduci rata – offre la possibilità di ridurre la rata tramite l’ allungamento del piano di ammortamento fino ad un massimo di 4 mesi.
  • Taglia rata – offre la possibilità di non pagare in tutto o in parte la quota capitale per un periodo massimo di 12 mesi.
  • Sposta rata – offre la possibilità di spostare la rata mensile fino a tre volte nel corso dell’ ammortamento del mutuo. Di contro, per i clienti che non hanno opzionato per tale modulo, saranno azzerate le quote interessi relative alle ultime rate in proporzione alla durata del mutuo.​​

 

​Modulo sicurezza:

  • Switch - possibilità di passare da tasso variabile a tasso fisso per periodi di 2 o 5 anni (in base ai parametri Eurirs)

 

Per richiesta di mutuo a tasso fisso dai 5 ai 20 anni ci sono varie combinazioni:

  • Tasso fisso 5: fino a 5 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 10: fino a 10 anni tasso fisso e tasso variabile per l ’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 15: fino a 15 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 20: fino a 20 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).

 

Vuoi ottenere il mutuo? Con solo 3 click fai il preventivo e risparmi >>

 

Per i mutui regolati a tasso fisso è previsto un check up di 90 giorni prima della scadenza del periodo regolato.

Le modalità di modulazione prevedono quattro opzioni, Mutuo Valore Italia, Mutuo Valore Italia Più, Mutuo Valore Italia Super, Mutuo Valore Italia Top.