Trova il miglior mutuo e risparmia

Deutsche Bank

Passion to Perform, la passione di eccellere, è questo lo slogan di Deutsche Bank, uno dei più importanti gruppi bancari tedeschi e internazionali.
Presente in Italia dal 1977, oggi vanta 2,2 milioni di clienti privati ed una rete di 650 punti vendita tra filiali, financial shops, centri di investimento per il credito al consumo e sedi dedicate alla gestione dei patrimoni privati.

Deutsche Bank è una "one bank", ovvero una banca che aspira a fornire il massimo dell’efficienza in tutti i settori integrando in un'unica struttura societaria servizi di

●    banca retail e commerciale per una vasta clientela costituita da da privati, liberi professionisti e piccole-medie imprese
●    gestione dei patrimoni privati
●    corporate e investment banking per le grandi aziende
●    gestione degli investimenti
●    trading e strutturazione di prodotti finanziari

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO

 

Privati e Famiglie
Come banca commerciale Deutsche Bank ha un'ampia offerta di prodotti dedicati alle famiglie e ai privati tra cui conti correnti, carte di credito e di debito, finanziamenti e mutui, ma anche prodotti assicurativi e previdenziali e soluzioni per investimenti e gestione del risparmio.
L’offerta di Deutsche Bank per i mutui è semplice e efficiente, con due soli prodotti

●    Mutuo Pratico, per finalità acquisto e ristrutturazione della prima e della seconda casa, anche con liquidità, persino per chi acquista da aste giudiziarie, enti o in edilizia convenzionata.

●    Surroga Mutui, con spese notarili, spese di istruttoria e spese di perizia gratuite e polizza incendio e scoppio inclusa.

Liberi Professionisti e Piccole-medie Imprese
Ai liberi professionisti Deutsche Bank offre una serie di servizi integrati per gestire al meglio la propria attività, tra cui un conto corrente agevolato dedicato agli iscritti ad un Albo o Collegio professionale, finanziamenti e leasing per immobili e strumenti di lavoro, servizi di riscossione e pagamento con l'estero. Alle piccole medie imprese Deutsche Bank offre conti correnti e carte di credito aziendali, finanziamenti in Italia e all'estero ed una serie di strumenti di supporto per l'internazionalizzazione del proprio business.

Self Banking
Self Banking è lo sportello interattivo completamente automatico di Deutsche Bank, accessibile solo alla propria clientela, tramite il quale è possibile effettuare versamenti su conto corrente, prelevare scegliendo anche il taglio delle banconote, disporre pagamenti con bonifico o RiBa, pagare rate di mutui e finanziamenti, pagare bollo auto e bollettini postali, ricaricare carte prepagate Deutsche Bank, effettuare pagamenti con CBill
 

Deutsche Bank S.p.A 
P.iva: 01340740156 Piazza del Calendario, 3  20126 Milano
Tel. 02 4024.1 
http://www.db.com/italia 

Indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)
dbspa3@actaliscertymail.it  

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO