Trova il miglior mutuo e risparmia

Ing Direct

ING Direct è la divisione retail di ING Bank, presente in Italia dal 2001 ed oggi attiva sul nostro territorio con più di un milione di clienti.

ING Direct deve il suo successo ad una combinazione di prodotti molto convenienti e competitivi, ma al tempo stesso capaci di soddisfare una grande varietà di esigenze diverse, con una grande attenzione allo sviluppo tecnologico.

ING Direct infatti si distingue dagli altri gruppi bancari per l'operatività quasi esclusivamente multicanale, attraverso smartphone e dispositivi mobili, pc e social network, che rappresentano il 96% dei servizi offerti dalla banca.


L'orientamento alla crescita ed all'innovazione è evidente già dalla comunicazione commerciale del Gruppo, che ha come simbolo la zucca, simbolo di sviluppo naturale e positivo. 
 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO
 

Da quest'anno con Community Arancio ING Direct lancia un innovativo progetto di comunicazione diretta con i propri clienti attraverso una grande comunità virtuale in cui è possibile dare consigli, ma anche porre domande e scambiare le proprie opinioni sia con i dipendenti del Gruppo che con altri clienti.
Si da il via ad una innovativa partecipazione della clientela allo sviluppo di nuovi orientamenti della gestione e nella creazione dei servizi e dei prodotti offerti. 

 

Anche per quanto riguarda i mutui, ING Direct offre prodotti straordinariamente competitivi. I prodotti della linea Mutuo Arancio sono infatti disponibili a zero spese di perizia e di istruttoria, zero spese di incasso rate e di invio comunicazioni, con assicurazione dell'immobile non richiesta e spese iniziali solo per Mutuo a tasso fisso rinegoziabile pari a 500 euro. 

 

Inoltre, i prodotti Mutuo Arancio sono disponibili sia a tasso fisso, che a tasso fisso rinegoziabile che a tasso variabile, con spread a partire da 1,40%.
 

  • Mutuo Arancio a Tasso Fisso e Fisso Rinegoziabile, permettono di beneficiare di una riduzione della rata di 30 euro sulla quota interessi dalla terza alla centoventesima  rata del piano di ammortamento se l'addebito della rata viene fatto su un conto Conto Arancio.
  • Mutuo Arancio a Tasso Variabile, permette di risparmiare fino a 30 punti base sullo spread addebitando le rate su un conto Conto Arancio, con un risparmio fino a 3540 euro.

 


 

 

Gruppo bancario ING Direct
Dati Societari: ING DIRECT N.V. Succursale italiana
Dipendenti 700 circa (in Italia)
Registro delle imprese di Milano, Numero di iscrizione e Codice Fiscale 97269590150, R.E.A. n° 1634969
Partita I.V.A. IT 13287090156
Albo delle Banche n° 5474
Sede legale: via Arbe, 49 - 20125 Milano
Sede principale in Italia viale Fulvio Testi, 250 Milano
Numero verde: 848.852.852

ING DIRECT N.V. Succursale Italiana è soggetta alla vigilanza della Banca Centrale Olandese (De Nederlandsche Bank) e, in qualità di succursale di banca comunitaria, alla vigilanza della Banca d'Italia, per le materie a questa demandate dalle vigenti disposizioni normative.

ING DIRECT N.V. Succursale Italiana aderisce al fondo di diritto olandese "Nederlandse Depositogarantiestelsel" che garantisce un rimborso per depositante fino a 100.000 euro.

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO