Trova il miglior mutuo e risparmia

Mutuo Valore Italia: destinato all’acquisto della casa, si propone in modalità di tasso fisso o tasso variabile ed è modulabile con opzioni che permettono di proteggersi dal rialzo dei tassi ed anche, in caso di difficoltà temporanee, di ridurre o saltare il pagamento di alcune rate.
Con Mutuo Valore Casa si può richiedere un importo minimo di 30.000 euro e della durata di 30 anni.
È un prodotto che offre soluzioni dinamiche legate all’ andamento del mercato, permettendo di modificare il tasso e la durata del finanziamento.

 

Vuoi ottenere il mutuo? Con solo 3 click fai il preventivo e risparmi >>

 

Modulo flessibilità:

  • Riduci rata – offre la possibilità di ridurre la rata tramite l’ allungamento del piano di ammortamento fino ad un massimo di 4 mesi.
  • Taglia rata – offre la possibilità di non pagare in tutto o in parte la quota capitale per un periodo massimo di 12 mesi.
  • Sposta rata – offre la possibilità di spostare la rata mensile fino a tre volte nel corso dell’ ammortamento del mutuo. Di contro, per i clienti che non hanno opzionato per tale modulo, saranno azzerate le quote interessi relative alle ultime rate in proporzione alla durata del mutuo.​

 

​Modulo sicurezza: 

  • Cap - per i mutui a tasso variabile indicizzati dall' Euribor (tasso massimo stabilito in contratto per i primi 10 anni di ammortamento)
  • Switch - possibilità di passare da tasso variabile a tasso fisso per i periodi di 2 o 5 anni (in base ai parametri Eurirs)

 

Per richiesta di mutuo a tasso variabile dai 5 ai 30 anni ci sono diverse combinazioni:

  • Tasso fisso 5: fino a 5 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 10: fino a 10 anni tasso fisso e tasso variabile per l ’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 15: fino a 15 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).
  • Tasso fisso 20: fino a 20 anni tasso fisso e tasso variabile per l’eventuale durata residua (dove sono previste tutte le durate intermedie).

 

Vuoi ottenere il mutuo? Con solo 3 click fai il preventivo e risparmi >>

 

Per i mutui regolati a tasso variabile è previsto un check up annuale.

Le modalità di modulazione prevedono quattro opzioni, Mutuo Valore Italia, Mutuo Valore Italia Più, Mutuo Valore Italia Super, Mutuo Valore Italia Top.