Trova il miglior mutuo e risparmia

Webank

Webank, nata nel 1999,  è la banca diretta posseduta al 100% dal Gruppo Bipiemme, dedicata a coloro che hanno scelto di intrattenere con la propria banca un rapporto esclusivamente via web.

Webank offre la gestione on-line del conto corrente e del deposito di risparmio, di tutte le operazioni standard (pagamenti, bollettini ecc.) dei finanziamenti e dei mutui nonché delle operazioni in Borsa via internet.

Webank opera nel settore medio lungo termine attraverso la concessione di mutui a zero spese di attivazione e di gestione, con perizia gratuita, destinati a finanziare l’acquisto casa, la ristrutturazione e la surroga.

 

Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO

 

L’offerta di Webank si compone di mutui a tasso variabile o variabile con cap e a tasso fisso o fisso con opzione.

Per l’acquisto dell’abitazione la banca eroga sino all’80% del valore dell’immobile mentre per la ristrutturazione l’importo massimo concedibile è del 50%.

La Polizza Casa, sottoscritta in forma collettiva con Fondiaria Sai spa è gratuita e copre i danni materiali e diretti agli immobili assicurati derivanti da incendio ed ulteriori rischi.

In abbinamento al mutuo Webank propone anche coperture facoltative sulla Vita e Multirischi alle migliori condizioni di mercato che il cliente può decidere di sottoscrivere contestualmente all’attivazione del mutuo.

 

Webank Società Cooperativa a r.l. fondata nel 1865
Capogruppo del Gruppo Bancario Bipiemme - Banca Popolare di Milano
Capitale sociale al 30.09.2015: Euro 3.365.439.319,02
Iscritta al Registro delle Imprese di Milano al n. 00715120150
Iscritta all'Albo nazionale delle Società Cooperative n. A109641
Sede Sociale e Direzione Generale: Milano - Piazza F. Meda, 4
www.gruppobpm.it


Scopri le migliori offerte di mutuiSi e calcola il preventivo >> PREVENTIVO MUTUO