Per l‘esattezza nel 1920, nasceva la Banca Popolare S. Angelo, con la prima denominazione di “Unione Economica Popolare” su iniziativa del Cav.Avv. Angelo Curella, fondatore e anima dell‘istituto per molti anni, allo scopo di sostenere la piccola e media impresa, le famiglie, gli artigiani e i piccoli risparmiatori del territorio d‘elezione.
La Banca Popolare S. Angelo si impegna attivamente allo sviluppo economico, sociale e culturale del territorio in cui opera
I valori aziendali storici della BPSA costituiscono i principi ispiratori dell’attività quotidiana di tutti i dipendenti:
Stai cercando un mutuo per la tua nuova casa? Inziamo!
La Banca Popolare Sant'Angelo vanta diverse tipologie di mutuo, in grado di rispondere all'impegno economico che più si adatta alle possibilità del mutuatario:
Nasce CasaMia, il nuovo prodotto BPSA che consente di comprare casa o rendere più accogliente quella in cui vivi con la tua famiglia. Scegli CasaMia per l’acquisto, la surroga e la ristrutturazione di un immobile a uso residenziale, sia per la prima che la seconda casa. Il Mutuo BPSA CasaMia offre la possibilità di scegliere tra il tasso fisso o variabile a condizioni particolarmente vantaggiose.
Iscritta all’elenco dei Mediatori Creditizi OAM al num. M393 in data 31.01.2017
C.F. e P.IVA 09729710963, REA Milano 2110415 , Capitale Sociale € 58.824 i.v.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gabetti Property Solutions S.p.A. Via Bernando, 40 - 20139 Milano (MI)