News mutui

Gli sconti che danno al mutuo una marcia in più

Scritto da Mutuisì | 29 maggio 2017

BNL

Chi sceglie un mutuo BNLBundle sulla base delle proprie esigenze (ad esempio BNL Spensierato o BNL Variabile) e decide di portare in BNL anche i propri investimenti, sarà premiato con una riduzione del tasso di interesse  al momento della stipula a seconda della raccolta investita.

Il mutuatario potrà comunque scegliere i propri investimenti e i rendimenti sulla base della propria propensione al rischio: l’entità dello sconto sul tasso sarà calcolato sulla base degli investimenti durante tutto il periodo di rimborso del mutuo.

Inoltre, se si decide di assicurare il mutuo con una polizza Serenity o Serenity Premium, sarà applicato un ulteriore ribasso.

CHEBANCA!

Con Mutuo Risparmio di Che Banca! invece, chi associa al proprio mutuo uno o più Conti Correnti e/o Conti Tascabili Che Banca! riceverà uno sconto sugli interessi applicati al mutuo stesso.

Infatti, gli interessi non saranno calcolati sulla quota capitale, ma sulla differenza tra capitale residuo da rimborsare e somma dei saldi contabili medi del conto (o dei conti) associati al mutuo.

In altre parole, più conti Che Banca! si associano al mutuo (e più si deposita), più si risparmia.


CARIPARMA

Ideale soprattutto per i mutui giovani, il Gran Mutuo Green di Cariparma, garantisce un tasso finito dell’1,82% per due anni.
Alla fine di questo periodo, c’è la possibilità di sospendere il pagamento della quota capitale e di modificare la durata del piano di ammortamento.
La promozione da diritto a un anno di energia elettrica gratis con Edison.

Chi stipula Gran Mutuo Green di Cariparma inoltre sosterrà interventi di riforestazione nelle zone d’Italia sottoposte a rischio idrogeologico grazie alla partnership con AzzeroCO2. Ogni mutuo Green viene piantato un albero.