News mutui

Mutui CheBanca!: oltre l'acquisto c'è di più

Scritto da Mutuisì | 1 febbraio 2018

 

Nel panorama delle banche che offrono mutui finalizzati a scopi diversi dall'acquisto di un immobile, spicca CheBanca! per la varietà e la covenienza delle proposte.

Quando si ha bisogno, ad esempio, di una somma extra, si può scegliere tra un mutuo liquidità e un prestito personale per ottenerla, considerando attentamente quali sono i vantaggi di entrambe le soluzioni.

Solitamente il mutuo liquidità conviene quando si ha la necessità di richiedere una cifra superiore a 30.000 euro e offre tassi più bassi rispetto ai prestiti tradizionali.
Inoltre può avere una durata decisamente maggiore: 30 anni (al massimo) contro i 10 dei finanziamenti classici.

Ma ora vediamo nel dettaglio quali sono i mutui con altre finalità CheBanca!.


Mutui CheBanca! altre finalità: quali sono e quali vantaggi offrono

CheBanca! si distingue tra gli istituti finanziari per offrire ai propri clienti prodotti sempre innovativi e convenienti attraverso i più moderni strumenti di comunicazione, così da semplificare i passaggi.

Da poco ad esempio è stato lanciato sul mercato il Mutuo plus CheBanca!, che consente di ottenere finanziamenti fino al 95% per l'acquisto della prima o seconda casa.

Scopriamo ora le proposte di mutuo CheBanca! per le altre finalità:

  • Mutuo consolidamento debiti CheBanca!
    Il Mutuo Consolido permette di accorpare tutte le rate dei prestiti assunti in'unica rata, più bassa e per un periodo di ammortamento più lungo.
    Il tasso applicato? Simile, se non addirittura inferiore, a quelli che già paghi!
     
  • Mutuo rifinanziamento debiti Chebanca!​
    Si tratta della tipologia di mutuo sostituzione + liquidità e consente di spostare il proprio mutuo da un'altra banca e di ottenere anche una somma aggiuntiva per le proprie necessità fino a 50.000 euro.
     
  • Mutuo liquidità CheBanca!
    Si tratta di un finanziamento libero da qualsiasi vincolo, che non richiede neanche la specifica dichiarazione della finalità per cui è richiesto, eccetto la proprietà di una prima casa.
     
  • Mutuo ristrutturazione CheBanca!
    Si può richiedere per realizzare una ristrutturazione, sia essa per manutenzione ordinaria, straordinaria, e per le grandi opere.
    Si può optare per la soluzione sostituzione + ristrutturazione, nel caso si voglia ottenere un finanziamento per i lavori e contemporaneamente sostituire il proprio mutuo attuale.
    Esiste altrimenti la versione acquisto + ristrutturazione 2° casa, per chi desidera acquistare la seconda casa e ristrutturarla subito.
     
  • Surroga mutuo CheBanca!
    Pensato per chi ha intenzione di trasferire il debito residuo del mutuo da un'altra banca, la surroga del mutuo CheBanca! offre ai propri clienti tassi altamente competitivi e l'assicurazione obbligatoria contro i danni all'immobile gratuita.


Queste le tante finalità che offre CheBanca! a chi è in cerca di un finanziamento. Hai già scelto la tua?