Scopri le caratteristiche della nuova offerta di Crédit Agricole "Mutuo Greenback"! Per te un tasso fisso a 2,99% e tanti altri vantaggi
Il nuovo mutuo Greenback di Crédit Agricole Italia offre una soluzione ideale per chiunque desideri acquistare una casa, ma anche per coloro che vogliono essere sostenibili. Grazie ai suoi sconti legati alla classe energetica dell'immobile o al suo miglioramento nel tempo, questo mutuo incentiva le scelte verdi e aiuta gli acquirenti a ridurre il loro impatto ambientale.
Stai cercando un mutuo per la tua nuova casa? Iniziamo!
La sostenibilità è un aspetto molto importante, e il nuovo mutuo Greenback è uno strumento che supporta le scelte ecologiche delle persone, creando così un futuro sostenibile e collettivo. La casa rappresenta il fulcro intorno al quale si costruisce una proposta di accessibilità, flessibilità e scelte energetiche, riconosciute e premiate dal mutuo Greenback di Crédit Agricole.
L'operazione a premi "Scelte di Valore" è un'altra caratteristica importante del nuovo mutuo Greenback di Crédit Agricole. Questa operazione premia la sottoscrizione di prodotti aventi caratteristiche di sostenibilità con sconti variabili sulla rata del mutuo, fino a 39€.
I mutui che prendono parte al programma sono quelli stipulati a partire dal 2 maggio 2023 e fino al 31 dicembre 2023 e con domande di mutuo sottoscritte dal 17 aprile 2023.
Per mutui con durata di 20, 25 o 30 anni sarà applicato un tasso fisso del 2,99%.
Inoltre, i tassi saranno scontati del 0,10% nel caso di riqualificazione energetica dell’immobile, ovvero miglioramento di almeno 2 classi energetiche o riduzione del 30% dell’IPE (l'indice di prestazione energetica). Questa opzione è valida per l'intera durata del mutuo, e lo sconto sarà applicato previa presentazione dell'Attestato di Prestazione Energetica (APE) che attesti i suddetti interventi di riqualificazione.
Il mutuo Greenback di Crédit Agricole è quindi la soluzione ideale per chiunque desideri acquistare una casa e allo stesso tempo essere ecologicamente responsabile. Grazie ai suoi sconti e alla sua operazione a premi "Scelte di Valore", questo mutuo è in grado di incentivare la sostenibilità e di premiare con ulteriori sconti sulla rata coloro che scelgono di adottare un approccio ecologico.
Iscritta all’elenco dei Mediatori Creditizi OAM al num. M393 in data 31.01.2017
C.F. e P.IVA 09729710963, REA Milano 2110415 , Capitale Sociale € 58.824 i.v.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gabetti Property Solutions S.p.A. Via Bernando, 40 - 20139 Milano (MI)