Arredare casa, si sa, richiede uno sforzo mentale ed economico non indifferente, che verrà però certamente ripagato.
Che si tratti di una casa nuova, della seconda casa al mare o in montagna, o del restyling della propria casa, acquistare mobili e complementi di arredo ha certamente un suo costo, ma migliora notevolmente sia il valore dell'immobile sia il nostro stile di vita al suo interno.
Gli italiani amano molto stare in casa in compagnia della propria famiglia e degli amici e sembrano dare molta importanza al look della propria abitazione, tanto che non esitano a cambiarlo quando se ne presenta l'opportunità.
Gli esperti del settore, infatti, hanno riscontrato negli ultimi anni un interesse sempre crescente da parte dei nostri connazionali verso le tendenze del design e dell'arredamento.
E grazie all'occasione che si è presentata con i bonus ristrutturazione ed arredo casa, oggi il cambio look della casa può essere realizzato con uno sforzo sostenibile.
Tali agevolazioni casa, confermate anche per il 2020, prevedono:
Chi non ha a disposizione la liquidità necessaria per sostenere le spese, non deve preoccuparsi: esistono diverse soluzioni di finanziamento per arredare casa.
Esistono due tipologie principali di prestiti per arredare:
Per entrambi i tipi di prestito per arredamento, il richiedente deve dimostrare di essere in possesso di alcuni requisiti:
Se vuoi farti un'idea delle possibili condizioni applicate al tuo prestito per arredamento, richiedi senza impegno un preventivo online e scegli in assoluta libertà il finanziamento più adatto alle tue esigenze.
Iscritta all’elenco dei Mediatori Creditizi OAM al num. M393 in data 31.01.2017
C.F. e P.IVA 09729710963, REA Milano 2110415 , Capitale Sociale € 58.824 i.v.
Società soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Gabetti Property Solutions S.p.A. Via Bernando, 40 - 20139 Milano (MI)